Attendere prego...
(0) articoli nel tuo carrello € 0,00

Termini e Condizioni di Vendita

Pagamenti

I pagamenti possono essere effettuati in diverse forme: con carta di credito convenzionata (Visa, Mastercard), tramite bonifico bancario anticipato e paypal.

Coordinate bancarie

Officina Edizioni s.a.s.
Monte dei Paschi di Siena - Ag.20 Roma
IBAN: IT 37 N 01030 03220 000001227039

Spedizioni e Spese

La spedizione della merce,viene generalmente effettuata dal personale di Officina Edizioni il giorno stesso in cui avviene il ricevimento del pagamento o dell'ordine per contrassegno, per mezzo bonifico bancario la direzione si riserva di evadere l'ordine nelle tempistiche richieste dalle operazioni bancarie (dai due ai quattro giorni).
Una volta spedita la merce, la consegna viene effettuata in 24/48 ore in tutta Italia attraverso corriere espresso Poste Italiane.
I tempi di consegna franco magazzino sono indicativi. In caso di imprevisti o ritardi verrete immediatamente contattati dal nostro staff. 
Per evitare spiacevoli ritardi e giacenze* che comportano spese aggiuntive addebitate al cliente, richiediamo cortesemente di essere il più precisi possibili nella comunicazione o nella compilazione dell'indirizzo dove consegnare la merce e di accertarsi che ci sia sempre qualcuno presente al momento della consegna. 

* il corriere non trova il destinatario presente all'indirizzo indicato dal cliente stesso per due giorni di seguito

Diritto di Recesso

Officina Edizioni come prevede la normativa vigente aderisce alla formula di diritto di recesso.
Il cliente, quindi può avvalersi del diritto di recesso entro dieci giorni dalla ricezione del prodotto. Condizione necessaria per l'esercizio di tale diritto è la sostanziale integrità del prodotto e della confezione. 
Per esercitare il diritto di recesso occorre inviare una raccomandata A.R. all'indirizzo specificato in questa pagina indicando la manifestazione di avvalersi del diritto di recesso (D.L.G.S. 185/99 del 22 maggio 1999, attuativo della direttiva comunitaria 97/07/CE) e fornendo: 

  • Il numero di ordine arrivato unitamente al pacco.
  • Il prodotto o i prodotti specifici per i quali si decide di avvalersi del diritto di recesso.
  • I dati anagrafici (cognome, nome, indirizzo, telefono, numero e intestatario del c/c sul quale effettuare il rimborso, codici ABI e CAB della banca).

Officina Edizioni provvederà ad effettuare un bonifico bancario sul numero di conto fornito, dandone comunicazione via e-mail. Il rimborso non è comprensivo delle spese di spedizione. 
Ai sensi della legge 675/96 si comunica che i dati inviati verranno utilizzati ad esclusivo uso interno e non saranno comunicati o ceduti ad altro soggetto, se non strettamente legato al singolo atto di vendita.